EnelEnergia
   
 
Unica in ogni possibilità

EnelMia è la Carta Vantaggi dedicata ai clienti che scelgono Enel Energia per la loro fornitura di energia elettrica e/o gas per la casa.

Con EnelMia puoi risparmiare 500 euro in un anno , con esclusivi sconti fino al 35% nei punti vendita Carrefour, Mondadori Retail, PC City e di molti altri prestigiosi partner.

Un grande aiuto per gli acquisti di tutti i giorni che potrai fare negli oltre 7.000 punti vendita dei partner convenzionati in tutta Italia, e il costo della carta viene addebitato direttamente nella bolletta relativa alla fornitura.

In più da oggi c'è una grande novità!
Se vorrai e senza alcun costo aggiuntivo e grazie ad una collaborazione con Poste Italiane, la tua carta EnelMia potrà essere attivata come carta prepagata Postepay per avere sempre con te un utile strumento di pagamento da utilizzare per gli acquisti di tutta la famiglia presso tutti gli esercizi convenzionati Visa.


Se vuoi acquistarla subito leggi le condizioni contrattuali qui allegate e inserisci il tuo Numero Cliente, se hai già ricevuto la bolletta o il Codice Contratto che trovi sulla Lettera di Benvenuto che hai ricevuto a casa, insieme al Codice Fiscale del titolare del contratto di fornitura.



Non hai con te questo dato? Chiama il numero verde 800.900.860 tasto 4.

Se hai un codice Carta EnelMia di prova, tienilo a portata di mano e inseriscilo nel form dove ti verrà richiesto per poter usufruire della promozione tre mesi gratis!

Clicca qui per scoprire le altre modalità di iscrizione ad EnelMia.

Informazioni utili

  • EnelMia è la carta vantaggi dedicata ai clienti di Enel Energia, società di Enel che opera nel mercato libero dell'energia.
  • Il risparmio di 500 euro in un anno è una valutazione fatta utilizzando dati Istat relativi alla spesa media mensile di una famiglia di 4 persone per prodotti offerti da partner rientranti nel circuito di EnelMia.
  • Il corrispettivo mensile previsto per l'acquisto della carta EnelMia è di 1,60€ IVA esclusa ed è applicabile per 24 mesi, successivamente il corrispettivo e/o il relativo periodo di applicabilità dello stesso potrà essere modificato, maggiori informazioni sul contratto di EnelMia, salvo promozioni in corso.
  • Il Numero Verde 800.900.860 è attivo, per chiamate da rete fissa, tutti i giorni 24 ore su 24.
 
BollettaLettera di benvenuto